Come curare la Piorrea in maniera non invasiva

Pubblicato il 03/04/2017

Curare la piorrea: metodi non invasivi e alla portata di ogni paziente

Sempre più spesso, si sente parlare di pazienti che soffrono di piorrea. Sebbene questo disturbo sia ormai molto diffuso, è anche vero che non molti sanno esattamente di cosa si tratti e come si debba intervenire. Occorre, allora, entrare nel dettaglio e cercare di capire come si possa guarire.
La piorrea è, per definizione, un disturbo legato al parodonto, ovvero, alla struttura che sorregge i denti. Nei pazienti affetti da piorrea, il tessuto parodontale rilascia pus e sangue, impedendo al paziente di masticare o parlare correttamente. Oltre che di un problema antiestetico, quindi, si tratta di un disturbo in grado di ledere la serenità di un paziente e di impedirgli di vivere serenamente. A lungo andare, un disturbo del tessuto parodontale può portare alla perdita dei denti e a gravi infezioni che potrebbero intaccare altri organi interni.
Per fortuna, oggi è possibile intervenire in tempi brevi e con una possibilità di successo altissima: basta, infatti, rivolgersi ad un centro specializzato e richiedere un trattamento al laser per poter riacquistare l'uso dei denti ed eliminare il problema una volta per tutte.

La tecnologia al servizio del paziente

Per i pazienti che desiderino procedere con la cura della piorrea Roma, una buona idea potrebbe essere quella di sfruttare le tecnologie all'avanguardia, decisamente meno invasive e più economiche delle procedure utilizzate precedentemente. Attraverso l'utilizzo del microscopio operatorio e delle tecnologie laser, ogni paziente potrà eliminare i batteri che hanno causato la piorrea e tornare a vivere serenamente. Per coloro che seguiranno queste procedure, sarà possibile non solo eliminare il problema in maniera indolore, ma anche ricevere la garanzia che la piorrea non si presenterà: il laser, infatti, disinfetta a fondo il dente e la cavità orale e impedisce ai batteri di formarsi nuovamente. Non solo: prima di procedere con l'intervento, i dentisti specializzati si occuperanno di effettuare dei test batterici, utili per comprendere la causa del problema.
Efficacia, ottimizzazione di tempi e costi e completa guarigione del paziente si rivelano così dei veri punti di forza per i centri per la cura della piorrea a Roma e diventano solide garanzie per ogni paziente. Il consiglio, quindi, è quello di prenotare la propria visita di controllo nel centro di cura della piorrea Roma il prima possibile per conoscere la propria terapia personalizzata e tornare a sorridere.


Indirizzi

Sede

00162 - Roma (ROMA) Lazio
Via Giulio De Petra, 16
Distanza dal centro: 4,48 Km
Telefono: 0644249290
Partita IVA: 09340940585
Responsabile trattamento dati: Moruzzi Francesco Giuseppe
Email: fgm1959@libero.it


Info contatto
Referente
Moruzzi Francesco Giuseppe
Telefono
0644249290
Cellulare
337733104
Mail
fgm1959@libero.it